Carnevale d\'Estate a Misano, ad Agosto

Immaginate che bello sarebbe vivere la magia e la gioia del Carnevale in Estate, con il caldo, il sole e la voglia di divertirsi, anziché in Inverno, infagottati in piumini e maglioni.

A Misano Adriatico devono aver pensato questo, quando hanno deciso di celebrare il Carnevale D'Estate. Un sogno che si realizza per grandi e piccini, che potranno mascherarsi e partecipare all'evento.

La festa, con la sfilata dei carri allegorici sul Lungomare di Misano e nella zona parco Mare Nord, si svolgerà Sabato 12 agosto alle ore 21.30.

Sarà un'occasione imperdibile di divertimento per tutti quelli che viaggiano con la famiglia e i bambini. Assolutamente da segnare in calendario, con giochi per i più piccoli e intrattenimento di vario genere.

Inoltre, al termine della sfilata, alle ore 23.00 circa potrete assistere anche ad uno spettacolo pirotecnico, che sicuramente incanterà anche mamma e papà, oltre ai più piccoli.

Il Carnevale d'Estate a Misano Adriatico è solo uno dei tanti appuntamenti dedicati ai più piccoli. Infatti non mancheranno nemmeno la Baby Dance, più volte a settimana, e intrattenimenti per i bambini, con piccoli spettacoli di teatro pensati apposta per loro, che si svolgeranno in Piazza della Repubblica.  

E voi, avete già prenotato le vostre vacanze a Misano?

« Indietro

Contattaci per informazioni o per richiedere un preventivo.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Nome*: Cognome*:
Indirizzo: Città:
CAP: Telefono*:
Email*:
Note*:
Inserisci il codice visualizzato*:
Digita la parola:

Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy".

Nessuna news al momento