Deejay On Stage, la Romagna è la patria del divertimento

Dal 30 luglio al 22 agosto 2016 presso il Piazzale Roma di Riccione, si terrà la seconda edizione del "Deejay On Stage": una settimana di musica e spettacolo nel cuore della Romagna!

A condurre questa edizione sarà Rudy Zerbi: avrà l'arduo compito di presentare le band e i solisti che parteciperanno al concorso.
Ci aspettano tantissime serate spettacolari, con artisti emergenti, competenti e veramente bravi... tutti con un grande obiettivo: avere la possibilità di sentire la propria canzone per un mese trasmessa da una delle radio più importanti d'Italia, ovviamente Radio Deejay! Eh si, il PREMIO è proprio questo!

La manifestazione è aperta ad aspiranti cantanti e gruppi residenti o domiciliati in Italia ed anche a San Marino.
Le selezioni si terranno dal 9 maggio al 16 luglio e per partecipare è necessario iscriversi sul sito deejay.it, inviando oltre ai propri dati anagrafici anche un link ad un video/audio di un loro brano originale (tutti i dettagli, sul sito ufficiale della Radio).

L'anno scorso ci sono state tantissime stelle e tantissimi ospiti, come Annalisa, Francesco Sarcina, Fedez, J-Ax e Il Cile, Emis Killa, Neffa, Jack Savoretti, Marracash, Guè Pequeno, Giovanni Caccamo,...

Il miglior talent dell'estate è questo, ovviamente in Romagna, dove ospitalità, sole, vacanza, buon cibo e divertimento hanno bisogno anche della MUSICA per completare la vacanza perfetta! 

Ti aspettiamo, in Romagna ovviamente.

 

« Indietro

Contattaci per informazioni o per richiedere un preventivo.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Nome*: Cognome*:
Indirizzo: Città:
CAP: Telefono*:
Email*:
Note*:
Inserisci il codice visualizzato*:
Digita la parola:

Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy".

Nessuna news al momento