Hotel vicino al Circuito di Misano Adriatico, Offerta Motogp

 Anche quest'anno torna lo spettacolo della Motogp in Romagna e sarà nuovamente l'autodromo Misano World Circuit, intitolato a Marco Simoncelli, ad ospitarlo.

Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini dà appuntamento a tutti gli appassionati nel weekend del 13 settembre per tre giorni all'insegna dei motori e del divertimento.

Lo spettacolo non sarà solo in pista ma anche fuori grazie ai numerosi eventi organizzati tra Riccione, Rimini, San Marino, Cattolica e Misano Adriatico: i protagonisti del mondiale velocità incontreranno il pubblico, parteciperanno a serate di beneficenza come Dedikato, si sfideranno su kart, moto d’acqua o in gare di ape cross.

Hotel Souvenir di Misano Adriatico si trova a pochi chilometri dal circuito ed offre ai propri ospiti condizioni vantaggiose in occasione della tappa del motomondiale.

Chiama ora lo 0541615477 oppure scrivi a info@souvenirhotel.it e richiedici un preventivo personalizzato.

Vi aspettiamo per un weekend a tutto gas!

« Indietro

Contattaci per informazioni o per richiedere un preventivo.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Nome*: Cognome*:
Indirizzo: Città:
CAP: Telefono*:
Email*:
Note*:
Inserisci il codice visualizzato*:
Digita la parola:

Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy".

Nessuna news al momento