Riccione Green Park, un giardino vicino a Misano

Dopo il grande successo dello scorso anno, Riccione GreenPark torna nel salotto di Riccione. Tantissime attrazioni con un denominatore comune gli elementi più amati dai bimbi e dai giovani: l'acqua e la natura, contrassegnate e caratterizzate da una scenografia veramente goduriosa.

Un grande rilevo ce l'ha il BENESSERE, anche claim di Riccione. Non necessariamente al benessere nel senso più comune ma benessere sotto tanti aspetti: prima di tutto rispetto dell'ambiente, passando ovviamente dalla salute. E si può parlare di benessere senza fare attività fisica?
Ecco quindi un meraviglioso tappeto verde, sul quale passeggiare, divertirsi e svagarsi. Il tutto con lo sfondo delle boutique più belle, dei negozi più sfarzosi, del salotto di Riccione.

Non mancano le attrazioni, le attività ludiche e quelle didattiche, perché il divertimento è ancora meglio se affiancato alla cultura.

Ecco tutte le attrazioni presenti:
- Rotonda delle Palline (Viale Dante)

La Fontana dei Cigni (Viale Ceccarini)
La Foresta magica (Via Gramsci)
La Casa delle Farfalle (Viale Ceccarini)
Il Ponte Tibetano (Viale Ceccarini)
Il Laghetto dei Cigni (Piazzetta del Faro, angolo Viale Ceccarini)
Il Bosco dei Funghetti, truccabimbi (Viale Dante)
La Laguna dei Cilindri Rotanti (Piazzale Roma)

Il filo conduttore, come dicevamo, è composto da acqua e natura.
La Fontana dei Cigni, la Casa delle Farfalle, il Laghetto dei Cigni e il Ponte tibetano sono solo alcune delle attrazioni da provare lungo Viale Ceccarini.
In Piazzale Roma troverete La Laguna dei Cilindri Rotanti, mentre in Viale Gramsci ci sarà la Foresta magica, dove sarà anche possibile sostenere l'Associazione AIRETT Onlus.
Mentre in Viale Dante si potrà passare il tempo con il Bosco dei Funghetti, ossia un piacevole truccabimbi, e la Rotonda delle palline.

Dulcis infundo, ogni weekend dalle 15.30 alle 19.30, nella zona del Palazzo del Turismo, il Golf Point attende i tutte le persone  che vorranno approcciarsi con questo sport!

Poteva mancare il food? Ovviamente no! Tante occasioni per deliziare il palato, con prodotti green, il bio Bar vicino ad un originale campo coltivato ad orzo e luppolo.
Principale player di questo evento, oltre al Comune di Riccione, è ovviamente il Gruppo AO di
Ambra Orfei.

 

 

Photo: Daniele Casalboni

« Indietro

Contattaci per informazioni o per richiedere un preventivo.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Nome*: Cognome*:
Indirizzo: Città:
CAP: Telefono*:
Email*:
Note*:
Inserisci il codice visualizzato*:
Digita la parola:

Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy".

Nessuna news al momento