Rimini Wellness e FoodWell

Rimini Wellness 2016 rinnova l’appuntamento con la salute e la forma fisica, dal 2 al 5 Giugno. Non prendete impegni perché sarà una edizione davvero interessante!

Il salone dedicato al Fitness, al Benessere ed Sport è arrivato ormai alla decima edizione, si  rivolge sia all’operatore specializzato, sia al consumatore finale.

Potrete trovare accessori per la danza, per palestre, arredamento per palestre, attrezzature isotoniche, attrezzature per cardiofitness, attrezzature per home fitness e per pilates, attrezzature per potenziamento muscolare, attrezzature tecniche per impianti e campi sportivi, equipaggiamento per arti marziali e per pesisti, integratori alimentari naturali ed integratori alimentari proteici, accessori per centri benessere e per piscine, abbigliamento body building, da tennis, hip hop, per ciclisti, abbigliamento per la danza ed anche per sport acquatici, ausili per la riabilitazione e la rieducazione, elettrostimolatori,.. e tanto altro!

Ci saranno anche tantissimi eventi e stage, dedicati alla Zumba, alle arti marziali, al Thai Fit, Fit Crossing, allo Yoga, al Pilates, al Boxing Splash, e tanti tanti workshop tematici!

E contemporaneamente a Rimini Wellness, ci sarà la terza edizione di FoodWell Expo, alimentazione sana per chi è in movimento!
Cerchi prodotti legati al benessere? O sei costretto a pasti veloci ma non vuoi rinunciare alla salute? Questo evento è quello che fa per te. Ci saranno aziende che propongono e vendono i loro prodotti.
Dopo sole due edizioni FoodWell si è affermata come la più importante manifestazione italiana dedicata all'alimentazione sana, per chi è “in movimento”.
Si potrà partecipare anche ad interessanti dibattiti ed incontri utilissimi per mettere a confronto ed in comunicazione aziende leader, medici dello sport, famosissimi nutrizionisti e chef che proporranno nuovi alimenti per gli sportivi.
Tra le novità di quest'anno ci saranno i corsi di formazione per personal trainer, dedicati all’alimentazione.

Insomma, non potete perdervi questo evento che sancirà definitivamente l'inizio dell'estate!

« Indietro

Contattaci per informazioni o per richiedere un preventivo.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Nome*: Cognome*:
Indirizzo: Città:
CAP: Telefono*:
Email*:
Note*:
Inserisci il codice visualizzato*:
Digita la parola:

Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy".

Nessuna news al momento